Splendida Bali

Il meglio di Bali e soggiorno mare

Splendida Bali

A partire da 1,665€

Bali, l’Isola degli dèi, con il suo variegato paesaggio di colline e montagne, coste frastagliate e spiagge sabbiose, terreni di origine Balivulcanica che fanno da contorno a una cultura unica, colorata e ricca di spiritualità, è un vero paradiso terrestre. Conosciuta in tutto il mondo per le possibilità di fare surf e immersioni, con diverse attrazioni culturali e archeologiche e svariate possibilità di alloggio, Bali è un paradiso amato da viaggiatori e turisti che giungono sull’isola indonesiana da ogni angolo del mondo e che ne rimangono letteralmente affascinati. Nonostante il boom turistico degli ultimi anni, Bali mantiene la sua autenticità e il suo fascino. Molti, pensando a Bali, avranno in mente uno dei numerosi resort lussuosi immersi nel verde. Per chi desidera trascorrere una vacanza di solo relax troverà qui ogni comfort. Le località di mare più conosciute sono Kuta, Sanur, Jimbaran, Seminyak e il nuovo insediamento di Nusa Dua. Ma Bali è anche bella da visitare.

Vi proponiamo uno splendido Tour da 11 giorni/ 8 notti con partenze giornaliere con minimo 2 partecipanti coinvolgendovi e facendovi emozionare per la bellezza dei luoghi e la particolarità della culyura e di un popolo antico.

Itinerario
Denpasar, Ubud, Candidasa, Lovina - Sud di Bali - Benoa

Itinerario giornaliero Bali
1° giorno: Italia - Denpasar Partenza con volo di linea per Denpasar. E’ previsto un cambio di aeromobile in una città europea o dell’estremo oriente. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Denpasar - Ubud All’arrivo in aeroporto, incontro con la guida e trasferimento ad Ubud. Drink di benvenuto e tempo a disposizione per relax. Pernottamento in albergo.

3° giorno: Ubud Prima colazione in albergo. Partenza per la visita del villaggio di Batubulan per ammirare la famosa danza Barong e Kris. Si proseguirà con la visita di Petulu, centro di artisti, e a seguire Sebatu e Tegalalang. Visita al tempio e alle fonti sacre di Tirta Empul ed al complesso di Gunung Kawi. Pranzo. Di rientro ad Ubud, si visiterà la galleria d’arte di Agung Rai. Pernottamento in albergo.

4° giorno: Ubud - Candidasa Prima colazione in albergo. Si partirà alla volta di Candidasa e si effettuerà una sosta al mercato Balitradizionale di Gianyar e al Palazzo di Giustizia di Klungkung. Si proseguirà per la spiaggia bianca di Kusamba e visita del tempio di Goa Lawah. Pranzo e visita al villaggio tradizionale di Tenganan. Tempo a disposizione per relax. Pernottamento in albergo.

5° giorno: Candidasa - Lovina Prima colazione in albergo. Partenza in direzione Lovina, attraverso Bedandem e Selat, con sosta a Putung. Si proseguirà con la visita del tempio di Besakih e sosta per ammirare la vista del vulcano Kintamani. Pranzo. Prima di arrivare a Lovina, sosta a Beji ed al tempio Meduwe. Tempo a disposizione per relax e pernottamento in albergo.

6° giorno: Lovina - Sud di Bali - Benoa Di prima mattina, partenza in barca per avvistare i delfini. Rientro in albergo per la colazione e partenza per Bedugul. Visita al tempio di Ulun Danu, al lago Bratan e al mercato di fiori e frutta. Si procederà per Munduk attraverso le risaie di Jatiluih, dichiarate dall’Unesco Patrimonio dell’umanità. Visita del tempio di Batukaru e, a seguire, del Tanah Lot, spettacolare tempio costruito su un promontorio a picco sull’oceano. Nel tardo pomeriggio, trasferimento presso l’Hotel Sol Beach House. Cena e pernottamento.

BaliDal 7° al 9° giorno: Benoa  Giornate a disposizione per visite facoltative o per il relax in formula all inclusive presso l’Hotel Sol Beach House.

10° giorno: Benoa - Denpasar - Italia Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento all’aeroporto di Denpasar e partenza con volo di linea per l’Italia. E’ previsto un cambio di aeromobile in una città dell’estremo oriente. Pasti e pernottamento a bordo.

11° giorno: Italia Arrivo e fine dei servizi.


SOGGIORNO MARE CON TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE!

Contattaci per informazioni e disponibilità e per preventivi viaggi di nozze

in collaborazione con Eden Made T.O.