Speciale Sposi

Questa sezione è dedicata ai viaggi d’amore: l’amore passionale che corona un sogno, quello di una vita.

Speciale SposiIl vostro sogno così, diventa anche un pò il nostro e vogliamo renderlo speciale, curando con attenzione tutti i particolari.

Per questo, abbiamo raccolto le migliori proposte e vantaggi per i novelli sposi che vogliono passare la loro luna di miele in una destinazione indimenticabile e vivere un'esperienza unica che rimarrà sempre nel loro cuore.

Troverete tante idee e spunti per viaggiare in tutto il mondo, con proposte mirate ma modificabili modellandole seguendo i vostri sogni, le vostre esigenze per costruire il viaggio che avete sempre desiderato per trasformarlo da sogno in realtà.

Il vostro agente di viaggio di fiducia, in partnership con i migliori fornitori ed operatori del settore turistico, vi affiancherà nella scelta della meta  garantendovi serenità, affidabilità e sicurezza, prima durante e dopo la vostra luna di miele.

Un breve riepilogo delle mete più adatte a seconda delle diverse stagioni:
Inverno: Isole Caraibiche, Thailandia, Giappone, Hong Kong, Singapore, Maldive, Namibia, Brasile, Hawaii, Costa Rica, Kenya, Tunisia.
Primavera: Hong Kong, Seychelles, Giappone, Egitto, Hawaii, Sudafrica, Marocco, Fiji, Stati Uniti, Australia, Spagna.
Estate: Egitto, Nord Europa, Bali, Usa, Giappone, Comore, Indonesia, Marocco, Madagascar, Isole mediterranee, Scandinavia, Spagna, Canada, Fiji, Hawaii, Kenya.
Autunno: Fiji, Hawaii, Egitto, Giappone, Australia, Marocco, Mauritius, Hong Kong, Brasile, Seychelles, Sudafrica.

Alcune proposte...
Speciale SposiSudamerica
Viaggiare in Sudamerica significa immergersi in un mondo di colori, culture e razze diverse ma allo stesso tempo straordinarie. Questo Continente offre veramente molto a tutti coloro che se ne avvicinino. Perù, Brasile, Uruguay, Costa Rica, Cile, Venezuela e gli  altri straordinari paesi sono tutti da visitare.

Asia
Cultura e storia ti avvolgeranno mentre il futuro che è già presente tui lascerà sbalordito. E' il caso de Giappone dove tradizioni millenarie si sposano con il progresso ai massimi livelli. O la Cina e la Thailandia che, con le loro antiche culture offrono da sempre un sapore esotico al viaggio di piacere. Questi e tanti altri saranno infatti i punti cardine della scoperta dei popoli dell'Asia per fare un balzo indietro nella storia. Città e paesi infatti, vivono fra un maestoso passato che và affacciandosi verso un grandioso futuro fatto di tecnologia, architettura e nuove mode che riconducono sempre alle tradizioni antiche.

Stati UnitiSpeciale Sposi
Dalle metropoli cosmopolite e tentacolari come New York ai grandiosi panorami dei parchi naturali come lo Yellowstone. Viaggiare negli Stati Uniti è un aprirsi costante degli occhi e della mente su scenari “immensi” in ogni senso possibile. Potrai scegliere fra una grande varietà di viaggi in moltissime destinazioni con guide o in Fly&Drive per goderti appieno il sogno americano.

Dubai
Moderna e frenetica. Oggi Dubai è' una città fiera e protesa al futuro come dimostrano i grattacieli sempre più alti e gli innumerevoli lavori per realizzare centri commerciali, parchi divertimenti, parchi da golf e tutto ciò che può lasciare a bocca aperta. L'unico motivo per cui vale la pena non andare a Dubai è quello di posticipare di anno in anno, per vedere una attrazione in più.

Speciale SposiAustralia e Oceania
L'Australia è un paese immenso. La Grandezza dell'Australia bisogna viverla almeno una volta nella vita per capire la bellezza e la varietà di questa terra e di questo popolo che ancora oggi ha antiche tradizioni aborigine. Ricca di vegetazione e fauna particolare, un'aggettivo appropriato per questo Continente può essere sicuramente... Australia Fantastica!

Sudafrica
Il "mondo in un solo paese”. Deserti, pianure, monti, fiumi impetuosi, ampie foreste, vaste savane che si alternano a coste sabbiose e rocciose. Gli splendidi safari nei parchi nazionali o le riserve dove è possibile avvistare i famosi “Big Five”: leoni, elefanti, leopardi, rinoceronti, bufali ed una varietà di rettili ed anfibi unici per specie ed adattamento sono solo alcune delle cose che troverai in Sudafrica.

Soggiorni Mare abbinabili a un Tour
Speciale Sposi
Polinesia, Maldive, Seychelles, Cuba, Santo Domingo, Messico, Giamaica, Antille, Aruba, Canarie, Antigua, Mauritius, Madagascar, Mar Rosso, Kenya, Zanzibar Grecia, Capoverde... Non hai che l'imbarazzo della scelta. E ricorda... Un soggiorno mare può essere l'abbinamento ideale ad un soggiorno. Di certo la ciliegina sulla torta ad un matrimonio da favola.

Tour e Soggiorni in Europa
L'Europa è senza dubbio tra i continenti più antichi per antonomasia. Ammirare l'arte, conoscere i popoli, assaporare la buona cucina o un mare limpido costeggiato da spiagge dorate o scoprendo maestose opere architettoniche è uno dei sogni che possono tradursi in realtà durante un Viaggio di Nozze.

Speciale SposiCrociere
La Crociera è il Viaggio di Nozze per antonomasia. Avrete tutta la libertà che desiderate a bordo, potendo scegliere la crociera che più si adatta ai vostri sogni, toccando mete da sogno in tutto il mondo: dai Caraibi al Mediterraneo, dai Fiordi alle crociere in Medio Oriente. Gli itinerari serviranno a farvi scoprire più paesi in una sola ed emozionante Crociera.

Paradisi Tropicali
Le spettacolari immersioni a Nosy Be, nuotare nei cenotes di Cuba e specchiarsi nelle acque dello dello Yucatan. Perdersi fra le acque delle Maldive o sciogliere il grande dilemma Seychelles o Polinesia?

Nell’immaginario collettivo i paradisi di spiaggia bianca e impalpabile, mare blu che più blu non si può, palafitte a filo d’acqua dove meditare nell’incanto tropicale.  Dall’Oceano Indiano al Mar dei Caraibi i paradisi esotici hanno caratteristiche uniche. Maldive, Caraibi, Polinesia e Madagascar.  

Le Maldive sono perfette per chi cerca una vacanza di puro relax: qui l’orizzonte del mare si unisce  impercettibilmente al cielo; l’acquaSpeciale Sposi è calda e limpida; il contatto con la natura assoluto. O in Madagascar dove l’acqua è cristallina e la sabbia inequivocabilmente bianca. E, carattersistica pressoché assoluta, non trasmette calore e rimane fresca.

Ai Caraibi invece ritroviamo le spiagge da immaginario collettivo. La Seven Mile Beach (Grand Cayman) è la spiaggia caraibica per eccellenza. Pareti verticali, scogliere sommerse, grotte e relitti di antiche navi affondate fanno delle Cayman un luogo leggendario tra i subacquei, e l’arcipelago di Los Roques vanta una biodiversità unica, con 60 specie di coralli (l’unica isola turistica è Gran Roque).

Un’esperienza da non perdere invece è un soggiorno a Cuba per viverne appieno la cultura e tuffarsi tra splendide acque o nello Yucatán dove sotto il sole della Riviera Maya ci si può rilassare in mezzo all’acqua chiarissima. Tappa d'obbligo è Playa del Carmen o Akumal, dove si danno appuntamento le tartarughe che, tra aprile e ottobre, nuotano a pochi metri dalla riva e, di notte, risalgono il bagnasciuga per deporre le uova.

Speciale SposiLe Seychelles sono tutto un altro mondo. L’arcipelago ha spiagge mitiche (Anse Source d’Argent a La Digue) che rapiscono; Con i graniti grigio-rosa che disegnano un paesaggio unico al mondo con le splendide foreste di mangrovie.

La Polinesia è splendida per snorkeling o diving spettacolari, lasciandosi trasportare dalle tranquille acque interne. Anche il bagno con le razze nelle basse acque della laguna di Moorea è un’esperienza unica

A Mauritius le spiagge bianche (Flic and Flac), mari di canna da zucchero, montagne scolpite dall’erosione e delfini, che nuotano non lontani dalle rive e i maestosi picchi di roccia basaltica ricoperta di vegetazione, circondata da una laguna da film e per questo iscritta al Patrimonio Mondiale.

Inoltre non dimenticate che le proposte sono personalizzabili, per creare su misura la Vostra Luna di miele offrendovi l'esclusiva Lista di nozze online, l'album di auguri per gli sposi e la scontistica dedicata alle coppie in collaborazione con i nostri partners!

Contattaci per un preventivo personalizzato o scegli un'itinerario per la tua Luna di Miele QUI!