La Turchia in Caicco

8 giorni di pura bellezza con volo diretto da Catania

La Turchia in Caicco

A partire da 1,290€

E' la vacanza mare più bella, se amate vivere in barca e toccare le località difficilmente raggiungibili via terra, se preferite i cieli stellati alle luci delle discoteche, se volete abbandonare la folla per qualche giorno, se incontrare e convivere con gente nuova non vi spaventa. Questo è un tipo di vacanza che richiede spirito di adattamento, la consapevolezza di dover convivere con altre persone, sconosciute fino a quel momento, in spazi abbastanza ristretti. Se siete soli o non avete gli amici giusti per organizzare una vacanza di questo genere, lasciate a noi il compito di procurarvi barca ed amici. Da giugno a ottobre le nostre barche sono a vostra disposizione su percorsi prefissati di una settimana.

La Turchia in CaiccoTipo di Barca: Barca Tradizionale di Legno A/C

Programma
1° giorno: Sicilia – Bodrum
Raduno dei partecipanti all’aeroporto designato e parten-za per  Bodrum.  Arrivo e trasferimento in barca: l’imbarco inizierà dalle 15.30 al Porto di Bodrum. Primo giorno, il cai-cco  sara  ancorato  al  porto  di  Bodrum  per  cena  e  pernot-tamento.

2° giorno: Isola di Orak – Cokertme
Dopo la colazione inizierà la navigazione verso l’Isola di Orak . Qui avrete la possibilità di fare un bagno nelle acque cris-talline dell’Isola di Orak e godervi il pranzo. Proseguimento della navigazione per Cokertme, un piccolo e pittoresco vil-laggio di pescatori, per la cena e il pernottamento.

La Turchia in Caicco3° giorno: Sette Isole (Kufre / Uzun Liman - Long Port – Porto Inglese)
Al mattino presto, prima della colazione, si navigherà per Sette Isole. In questa regione che è piena di piccole isole potrete fare delle immersioni, un bagno o una camminata tra gli alberi di pino. La nostra prima tappa sarà Baia di Kufre. Poi ancoraggio ad Uzun Liman (Long Port). In seguito navigazione verso Porto Inglese per la cena e il pernottamento.

4° giorno: Isola di Cleopatra– Karacasogut
Navigazione verso l’Isola di Cleopatra (Cedrae) e sosta presso  il villaggio di Karacasogut per la cena ed il pernottamento.

5° giorno: Longoz - Tuzla
Fare il bagno di mattina diventerà presto una parte delle vostre attività quotidiane. Per il pranzo, il nostro capitano navigherà verso la Baia di Longoz: altro luogo paradisiaco con enormi foreste di pini. Dopo il pranzo, si potrà godere di una breve passeggiata nel bosco e prendere un po di tempo di riposo nel locale caffè di Ali Baba. In seguito il caicco sarà ancorato alla Baia di Tuzla per godere di una sosta per un bagno nelle acque turchesi. Cena e pernottamento a Tuzla.

La Turchia in Caicco6° giorno: Kargili - Kisebuku (Alakisla Buku)Arrivo nella Baia di Karg?l? (Baia di Molla Ibrahim) la mattina presto. Dopo il pranzo, si navigherà verso Kisebuku (Alakisla Buku). Qui si potranno visitare le rovine byzantine e si trascorrerà la notte in questa graziosa baia.

7° giorno: Pabucburnu - Yaliciftlik – Bodrum
Navigazione verso Pabucburnu con pranzo in questa baia. Il tè sarà servito nella Baia di Yaliciftlik, con possibilità di visita al villaggio per chi vuole sperimentare la vita locale. Navigazione verso il porto di Bodrum per la cena dell’ultimo giorno ed il pernottamento.

8° giorno: Bodrum  - Sicilia
Prima colazione e sbarco alle ore 10,30. Trasferimento in aeroporto e rientro in Sicilia.

La Turchia in CaiccoDate di partenza
dal 15 al 22 giugno  
dal 22 al 29 giugno  
dal 29 giugno al 06 luglio  
dal 06 al 13 luglio  
dal 13 al 20 luglio     
dal 20 al 27 luglio  
dal 27 luglio al 03 agosto  
dal 03 al 10 agosto  
dal 10 al 17 agosto  
dal 17 al 24 agosto  
dal 24 al 31 agosto  
dal 31 agosto al 07 settembre  
dal 07 al 14 settembre

Quota di partecipazione 1.290,00€ a persona

La Turchia in CaiccoLA QUOTA INCLUDE
Volo  Catania /Bodrum e viceversa; Trasferimenti Aerporto – Porto – Aerporto; Trattamento di pensione completa: prima colazione, pranzo, snack pomeriggio, coffee & cookies, cena. Solo acqua in caraffa incluso durante i pasti. Tutte le barche ormeggiate e le procedure imposte portuali. Transit log e formalità connesse per gli spedizionieri. Spese di ormeggio, Servizio Equipaggio, Acqua nave. Spese di diesel e benzina, Biancheria da letto ed asciugamani da bagno  (asciugamani da spiaggia non sono forniti). Uso delle attrezzature di bordo (pinne, boccaglio e attrezzatura da pesca, ecc)Polizza annullamento  viaggio, medica e bagaglio; Spese gestione pratica 30 euro

LA QUOTA NON INCLUDE
Bevande alcoliche e non alcoliche comprese l’acqua in bottiglia: Questi possono essere acquistati presso il bar a bordo.Visite / escursioni facoltative e tasse d’ingresso a luoghi storici e musei.

IMPORTANTE:
E’ necessario essere in possesso della carta d’identità valida per l’espatrio con almeno 6 mesi di validità;Gli orari dei voli e l’ordine delle visite del programma potrebbero subire variaizoni; Nessun sconto per i bambini è disponibile in qualsiasi itinerario;Non sono ammessi bambini di età inferiore a 12 anni.

Contattaci per informazioni e per prenotazioni

in collaborazione con Oby Whan T.O.