Donnalucata Resort

Fascino in tipico stile siciliano, comfort e atmosfere contemporanee

Donnalucata Resort

A partire da 70€

Nel tranquillo borgo di pescatori che da il nome al resort, sorge Donnalucata. Un 4 stelle affacciato su una spiaggia privata dalla sabbia “africana”, dorata e finissima, e un mare cristallino. La struttura confina con una splendida Riserva WWF, le camere sono vista mare, c’è una sinuosa piscina, un ristorante, campi sportivi e tante attività di animazione.
La struttura unisce il fascino del tipico stile siciliano a comfort e atmosfere contemporanee.
Immerso nel verde e recentemente ristrutturato, è un ambiente riservato ed accogliente, ideale per un soggiorno siciliano fatto di mare e sano divertimento.
Non lontano, i gioielli del barocco Siciliano.

Donnalucata ResortMilletrentanove chilometri di spiaggia, una ricchezza inesauribile di odori, sapori, cultura e arte, la più estesa isola del Mediterraneo. Ecco la Sicilia, mai uguale, sempre emozionante, così piena di fascino da lasciare in tutti i suoi visitatori sensazioni indimenticabili. Una terra piena di suggestioni, di luce e di colori che disegnano un mondo di bellezza senza tempo. Una bellezza accarezzata dalle acque più limpide del mediterraneo.


La posizione
Il Veraclub Donnalucata è situato in posizione dominante il mare, a 3 km da Marina di Ragusa, una delle più importanti località turistiche della costa sudorientale della Sicilia. Dista circa 120 km dall’aeroporto di Catania e circa 35 km dall’aeroporto di Comiso.

Il Villaggio
Il Veraclub Donnalucata é costituito in parte da antichi edifici tipici in tufo ed in parte da edifici moderni, il tutto in un ambiente confortevole ed elegante. A disposizione degli ospiti: un ristorante a buffet, 2 bar (pool bar e beach bar), una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), un anfiteatro per spettacoli, area giochi per bambini. Collegamento wi-fi gratuito nelle principali aree comuni.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners e American Express.
Donnalucata Resort
La Spiaggia
La spiaggia privata, di sabbia fine e dorata, si trova all’interno di una riserva naturale, a circa 700 metri dall’hotel ed è raggiungibile a piedi attraverso una stradina sterrata, oppure utilizzandola navetta messa a disposizione dal villaggio. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (ad eccezione della prima e della seconda fila su richiesta ed a pagamento), bar, servizi igienici e docce. Teli mare gratuiti.

Le Camere
Tutte le 104 camere, caratterizzate da un ambiente accogliente e confortevole, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv lcd via satellite, minifrigo e cassetta di sicurezza. La sistemazione è prevista in camere a 2, 3 e 4 letti. Le camere standard sono distribuite in due diversi corpi, uno con sistemazioni al piano terra o al primo piano ed altre ricavate all’interno di antichi edifici in tufo, quest’ultime tutte al piano terra. Le camere, ad eccezione di alcune, sono dotate di balcone o veranda. Le camere superior, tutte finemente arredate, si trovano in un’area separata; quelle al piano terra dispongono di veranda, quelle al primo piano sono senza balcone.
Donnalucata Resort
La Ristorazione
La Formula Club comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante.Durante i pasti vengono offerti vino e acqua serviti a dispenser. Cena tipica siciliana una volta la settimana. Durante il giorno tutte le bevande sono a pagamento.

L'Animazione
L’equipe di animazione, allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali (musical, cabaret, giochi e commedie). Il tutto sempre nel pieno rispetto della privacy.


Contattaci per prenotare uno splendido soggiorno tra acqua, cielo e terra o prenotalo cliccando qui