Minerva Club Resort & Golf

Vacanza in puro relax nella costa ionica

Minerva Club Resort & Golf

A partire da 618€

Minerva Club Resort & GolfUbicato nella grande Piana di Sibari, nel cuore della Magna Grecia, è composto da 3 villaggi, si estende su 60 ettari e si affaccia sulla spiaggia di sabbia del Mar Jonio.

Spiaggia: privata, di sabbia, raggiungibile attraversando a piedi la pineta di proprietà. Servizio navetta (fino alla pineta e ad orari prestabiliti) per gli ospiti del Marlusa.

Distanza dal centro: ca. 500 mt dal centro di Marina di Sibari e ca. 3 km da Sibari.
Distanza dal mare: ca. 900 mt.

Unità abitative: 120.

Camere:
ubicate in villini a schiera, tutte al piano terra con ingresso indipendente, veranda attrezzata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata autonoma, Tv, minifrigo vuoto. Domus: camere a 2/3 letti (mq. 15,50 compreso ingresso) alcune hanno il 4° letto in letto a castello (con limitazione dello spazio interno) adatte a famiglie con bambini. Domus comunicanti: 2 Domus comunicanti con doppio ingresso, doppi servizi e doppia veranda (max 6 persone inclusi infant).

Minerva Club Resort & GolfServizi:
portineria 24 ore su 24, sale convegni, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per ogni unità abitativa dalla quarta fila in poi a riempimento), ristorante nella pineta del Resort, nuova pizzeria presso la Club House del Sibari Golf Course; servizio navetta con collegamento diurno gratuito tra i villaggi ad orari prestabiliti; parcheggi ampi ed interni al Resort non custoditi, Wi-Fi (copertura negli spazi comuni), sala convegni da 100 posti. A pagamento servizio spiaggia nelle prime 3 file; servizio medico, negozi di artigianato, giornali, parafarmacia, boutique, fotografo, prodotti tipici locali.

Servizi infant:
per Baby 0/4 anni (inclusi nella Minerva Card a pagamento e previsti solo per la formula Hotel) culla o letto su richiesta, sala pappe con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, corredata di tutto l’occorrente compreso forno a microonde, frullatore, omogeneizzatore. Negli orari dei pasti principali sono a disposizione brodi vegetali e di carne, passato di verdura, pastine, fettine di carne, hamburger, filetti di pesce, prosciutto cotto e latticini, frutta fresca, olio d’oliva, the, camomilla, biscotti, marmellata, latte a lunga conservazione, latte fresco su richiesta (non disponibili omogeneizzati, formaggini, yogurt).

Minerva Club Resort & GolfRistorazione:
prima colazione, pranzo e cena con tavoli assegnati, a buffet (acqua e vino in caraffa senza limitazioni) presso i diversi ristoranti del Resort. Per la formula Residence, possibilità di usufruire di tutti i ristoranti, con prezzi speciali, previa prenotazione in loco e salvo disponibilità. Cucina per Celiaci su richiesta, alimenti non forniti, con personale qualificato alla preparazione dei pasti.

Relax e divertimenti:
7 campi da tennis con illuminazione artificiale, 3 campi di Padel, 3 campi da calcetto a 5, calcio balilla umano, campo di Footgolf a 18 buche, campo da beach volley, possibilità di campo da Calcio a 11, palestra. Presso il Marlusa: due piscine lagunari, piscina per i più piccoli, tutte con zona solarium, idromassaggio; grande anfiteatro. Minervino Club 4-12 anni (dalle 10:00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00) con giochi, attività, tornei, corsi sportivi; ampio parco giochi in pineta con teleferica, giochi a molla e piscina in pineta con fungo e toboga, piscina delle Sirene presso il Marlusa. A pagamento: utilizzo dei campi sportivi illuminati.

Minerva Club Resort & GolfSybaris Explora:
a pagamento, nuovo grande Parco Tematico con attività adatte a tutte le età: Parco Avventura (passeggiate tra le chiome degli alberi lungo percorsi con diversi gradi di difficoltà); Paintball (per misurare la propria abilità di tiratore, sfidando gli avversari a colpi di proiettili di vernice naturale); Archeo Experience (nuovissima area che ospita una fedele ricostruzione dell'antica Sybaris Romana); esperienze didattiche e laboratori di Archeologia).

Centro Benessere:
a pagamento "Pietra di Luna Spa" ubicata all'interno del villaggio Marlusa; dotata di piscina coperta con nuoto controcorrente, vasca idromassaggio per 5 persone, sauna, bagno turco, cascata del ghiaccio, percorso kneipp, docce emozionali, 3 cabine massaggi, offre trattamenti snellenti, rassodanti e rilassanti.

Minerva Card:
obbligatorio, da regolare in loco, include servizio spiaggia dalla 4° fila in poi a riempimento, utilizzo di tutti gli impianti sportivi e piscine, animazione diurna e serale; Minervino Club, "Minervino Land Passport"e zainetto con kit di benvenuto.
 

Richiedici un preventivo personalizzato e prenota il tuo prossimo soggiorno da sogno. Vedi il catalogo

in collaborazione con Eden Viaggi T.O.