Maldive

Benevenuti nel paradiso terrestre

Maldive

A partire da 2,190€

MaldiveUna vacanza alle Maldive mantiene la promessa della vacanza tropicale perfetta

Piccoli atolli di sabbia finissima sospesi nell'incanto turchese dell'Oceano Indiano, le Maldive sono un paradiso terrestre sotto il cielo equatoriale, formato da mille isole e isolette fuori dalle rotte più battute, lontanissime dall'artificiosità della vita moderna, un mondo senza tempo, un'eterna estate, dove è ancora possibile scegliere il proprio ritmo di vita.

Sarà un caso che le Maldive siano una delle mete preferite dalle coppie in viaggio di nozze? Le trasparenze e i riflessi cristallini delle acque, la brezza soave che accarezza la pelle, i piedi nudi che affondano in una sabbia soffice e bianchissima. Una vacanza alle Maldive mantiene la promessa della vacanza tropicale perfetta, dove i colori intensi dei tramonti e della natura fanno a gara con le incredibili variazioni cromatiche dei fondali e della fauna marina, dove gli orizzonti infiniti sublimano l'idea di fuga, e non rimane che lasciarsi cullare dai comfort e dalle comodità che fanno di questi luoghi un autentico angolo di paradiso. Abbandonarsi alle languide suggestioni delle Maldive garantisce un'esperienza davvero rigenerante per il corpo e per lo spirito, e non mancano le occasioni per chi vuole cedere al proprio animo sportivo. Alle Maldive, paradiso delle immersioni, si nuota circondati da migliaia di pesci variopinti tra i coralli della ricca barriera, e il piacere dello snorkeling diventa una vera e propria festa di colori. L'abbraccio e il senso di accoglienza che le Maldive regalano Maldiveal visitatore rispecchiano l'antico nome sanscrito del luogo, Malodheep, che vuol dire ghirlanda. E una ghirlanda, ma ancora meglio una vera e propria collana di perle adagiata sul blu cobalto del mare, è la conformazione che caratterizza isole e atolli di questo arcipelago unico al mondo.

Perché andare alle Maldive

  • Per rilassarsi completamente e dimenticare stress e preoccupazioni: i resort delle varie isole sapranno coccolarvi e farvi ricaricare le batterie anche in una sola settimana
  •  Per avere l’impressione di essere approdati nelle vere isole dei sogni: visitabili in poco più di mezz’ora, spiaggia bianchissima, mare blu, palme e faré. Nulla disturberà la vostra quiete
  •  Per i fondali meravigliosi: le Maldive sono un grande acquario, dove sott’acqua si trovano giardini popolati da coralli e da migliaia di pesci colorati
  • Per fuggire dal nostro inverno

MaldivePalm Beach Resort & Spa S
Maldive, Atollo di Lhaviyani
Trattamento ALL INCLUSIVE
Ideale per: Famiglie e coppie

Struttura: L’isola di Madhiriguraidhoo, la più grande dell’atollo di Lhaviyani, è la location paradisiaca che accoglie il Palm Beach Resort & Spa: lunga quasi 2 chilometri, l’isola regalerà ai propri ospiti tramonti mozzafiato che si riflettono sulla spettacolare lingua di sabbia, circondata da acque cristalline e da una natura rigogliosa e incontaminata. Il Palm Beach Resort & Spa si inserisce con armonia in questo ecosistema naturale, garantendo agli ospiti sistemazioni e servizi esclusivi, ma anche emozioni e relax che solo un tramonto a piedi nudi sul mare possono trasmettere. Le camere arredate in stile etnochic e con grande attenzione ai materiali, dispongono tutte di patio alcuni dei quali dotati di “hundoli”, il tipico dondolo maldiviano, sala da bagno open air per rilassanti docce sotto le stelle e comfort di ogni tipo. Le giornate in questo paradiso scorreranno piacevoli tra nuotate, pesce freschissimo, tramonti sul pontile illuminato da candele e serate a tema sulla spiaggia. Potrete anche regalarvi coccole di benessere presso la bellissima Spa con vista mare.

Isola: Madhiriguraidhoo.

Posizione: nell’atollo di Lhaviyani, dista circa 140 km dall’aeroporto di Malè.Maldive

Trasferimenti: in circa 40 minuti di idrovolante.

Spiaggia:  lunga circa 2 km di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni (nella zona del beach bar), lettini e teli mare gratuiti.

All Inclusive: drink di benvenuto, prima colazione presso il Coffee Shop o il ristorante “Romantic”, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet; acqua naturale, soft drinks, birra alla spina e vino locali in bicchiere, caffè espresso e cappuccino durante i pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura. Alimenti per celiaci: generalmente pane, pizza, riso, risotti, biscotti; è obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.

Ristoranti e bar: ristorante principale con servizio a buffet aperto per pranzo e cena, 4 bar di cui 1 coffe shop aperto per colazione e tè pomeridiano; a pagamento e su prenotazione: ristorante “Romantic” aperto per colazione e cena con servizio à la carte, cene "candle light" su uno dei pontili del resort, con servizio cameriere personale; 1 beach bar sulla spiaggia per pranzi e spuntini veloci, aperitivi e cocktail.

Servizi: collegamento wi-fi presso la reception e il bar piscina, internet point, servizio golf car, libreria. A pagamento: cambio valuta, servizio lavanderia; su richiesta: baby sitting e servizio medico interno.

MaldiveRelax e divertimenti: piscina per adulti e piscina per bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare, palestra, 2 campi da tennis, 1 campo da squash, calcetto, pallacanestro, ping pong, beach volley, beach tennis, noleggio bici gratuito, sport acquatici non motorizzati come canoe, vela, catamarano, windsurf, snorkeling, escursioni in Dhoni. A pagamento: paddle tennis, catamarano, noleggio attrezzatura per lo snorkeling, sport acquatici motorizzati, escursioni private in Dhoni (vedi box), pesca d’altura, corsi di apnea, SPA “Coconut” di circa 500 mq con piscina riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno di vapore, aromaterapia e trattamenti viso e corpo.

Diving: centro diving interno con certificazione PADI e SSI, con possibilità di escursioni direttamente dal resort e lezioni sia per principianti che per esperti.

Camere: si suddividono in Club Diving di 45 mq, Garden Villa di 80 mq, Junior Suite Sunrise e Junior Suite Sunset Side. Dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a soffitto, Tv sat, wi-fi (su richiesta e a pagamento), minibar (soft drinks e acqua inclusi, alcolici e snacks a pagamento), bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, teli mare in camera, veranda esterna, servizi privati con vasca da bagno e doccia esterna, asciugacapelli. Le camere Club Diving si trovano al centro del resort, accanto al Centro Diving e vicine al mare; le Villa e Garden Villa, disposte in edifici a due piani, hanno in più area soggiorno, servizi privati esterni e ampio balcone o patio, le Junior Suite si trovano direttamente sulla spiaggia e hanno servizi privati esterni e patio con vista oceano per ammirare albe o tramonti mozzafiato. Culle disponibili su richiesta.

Speciale Escursioni in Dhoni - Comprese nell'all inclusive, 3 escursioni in dhoni:
- escursione di snorkeling di mezza giornata con guida diving per osservare la barriera corallina con pinne, maschere e boccaglio (attrezzatura non inclusa)
- una escursione settimanale di mezza giornata all'isola dei pescatori alla scoperta delle tradizioni locali
- una escursione settimanale di mezza giornata presso l'"isola deserta", a disposizione esclusiva degli ospiti del Palm Beach Resort & Spa

Guardalo sul catalogo

 

Richiedici un preventivo personalizzato o cerca altre soluzioni Maldive cliccando qui

in collaborazione con Eden Viaggi T.O.