Settimane al Residence Mahrimah
Isola dell'arcipelago delle Pelagie del quale fanno parte anche Linosa e Lampione, ha una superficie di soli Km 11 per Km 3,7 e si trova al centro del Mediterraneo. Distante 210 Km dalla Sicilia e soli 128 Km dalla Tunisia, Lampedusa conserva quelle caratteristiche di ambiente incontaminato dalla modernità che la rendono sicuramente una meta tra le più ambite delle isole del nostro mare. Essa è la destinazione ideale per la vacanza all'insegna del relax e della natura, per chi cerca la genuinità e l'autenticità dei rapporti umani.
Lampedusa è un'isola che per le sue spiagge di finissima sabbia bianca e per il suo mare che assume diverse tonalità di azzurro, ricorda località esotiche. Il sole caldo, gli odori del mare, fanno di quest'isola un posto unico e fascinoso. Qui nel 2003 è stata istituita l'Area Marina Protetta, gestita dal comune di Lampedusa che protegge il sito di deposizione della tartaruga comune Caretta caretta. La tartaruga, che vive la sua vita in mare e che percorre anche migliaia di chilometri per ritrovare la spiaggia in cui ha deposto le uova, è diventato il simbolo di Lampedusa.
Il Residence Mahrimah di Lampedusa, offre alla clientela un'ambiente comodo e raffinato, per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità.
Il complesso si trova a pochi metri dal mare di Cala Pisana, in una zona libera dai rumori e dalla confusione estiva.
Disponiamo di ampi spazi da sfruttare per il divertimento dei bimbi e la felicità dei genitori.
Gli appartamenti sono forniti di TV, aria condizionata, terrazzino, cassetta di sicurezza.
Il residence dispone di parcheggio interno custodito con possibilità di noleggio auto-scooter e di un barbecue da utilizzare in comune.
Gli appartamenti del Residence Mahrimah sono dotati di ogni comfort: aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, cucina in muratura o componibile, bagno con doccia.
Tipologia Appartamento:
- Bilocale con letto matrimoniale e possibilità di aggiunta terzo letto.
- Bilo-Quattro con letto matrimoniale e divano 2 posti letto.
Il Residence Mahrimah offre inoltre alla propria clientela:
- Barbecue in comune con forno elettrico, forno a legna e cucina 4 fuochi.
- Docce esterne
- Bar
- Solarium con sdraio e lettini prendisole
- Parcheggio riservato agli ospiti del residence
- Serate di intrattenimento con Karaoke e grigliate di pesce
- Escursioni e corsi P.A.D.I.
- Noleggio auto e scooter
- Gite in barca
- Biglietteria aerea
- Servizi navetta da e per l'aeroporto
- Assistenza 24 ore su 24.
L'organizzazione dispone inoltre di vari appartamenti dislocati in diverse zone dell'isola: vicino al mare, in campagna, centro.
Per le tariffe vedi l'allegato in basso e contattaci per info e disponibilità
| Allegato | Dimensione |
|---|---|
| tariffe.pdf | 80.73 KB |


